In giorni come quello di oggi, dove il tempo è grigio come i nostri umori a causa delle ultime vicende di cui abbiamo preso tutti visione attraverso i media, la speranza, la luce, la verità sembrano solo ideologie per le quali abbiamo combattuto, senza però aver raggiunto un risultato soddisfacente.

E in tutto questo grigio, in tutto questo mal essere, l’unica cosa che possiamo fare forse èprenderci un po’ meno sul serio, affrontando tematiche futili come se fossero questioni di stato.

Per dare luce a questa grigia giornata, oggi voglio parlarvi di un servizio davvero illuminante, in tutti i sensi, di un servizio e di uno strumento: Luminer.

Si tratta di un piccolo pettinino  che consente di selezionare in modo casuale e naturale dellepiccole e sottili ciocche di capelli per creare diffusi effetti di luce soft, per un risultato cromatico perfettamente naturale.

Il design innovativo di questo strumento, grazie alla superficie in velcro a tutto tondo, permette un’ottima performance del servizio di schiaritura in un minor tempo, rispetto ai servizi standard. La personalizzazione del risultato è eccezionale: maggiore è la pressione esercitata da Luminer su i capelli, maggiore sarà la quantità di capelli selezionati per le “schiariture”, ricreando anche un effetto contouring, rubando i segreti al mondo del make-up e puntando alla valorizzazione del volto grazie al gioco di luci e ombre.

E tutto ciò non è solo per le nuance bionde o chiare, ma soddisfa anche tutte coloro cui piacel’effetto “color cioccolato” su una base tendenzialmente molto scura.

tumblr_inline_ny9g06TZsq1sc5weh_500

Tutto ciò è anche sì possibile grazie al nuovo Magma By Blondor Limoncello; non si tratta di nessun tipo di bevanda alcolica, lo premetto, 🙂  , ma del nuovo decolorante della lineaWella Professional, adatto a chi ha i capelli scuri o già colorati ed è alla ricerca di colori molto intensi e di contrasti naturali.

Il Limoncello neutralizza le sfumature durante il processo di schiaritura, producendo un effetto caldo e naturale; questo prodotto è utilizzabile anche da solo o con altre tonalità per creare colorazioni come il pesca o il giallo pastello… un prodotto davvero VERSATILE.

 

tumblr_inline_ny9giu6Boo1sc5weh_500

 

Quindi, smuoviamo questo tempo plumbeo con una bella colorazione al sapor di Limoncello, in ricordo di quando eravamo spensierati, di quando era caldo, e la nostra unica preoccupazione era cosa fare il sabato

and therefore publications on-line essay writing service and so reports using the web

sera.

Lisa <3