L’autunno è arrivato e con lui son arrivati i colori dai toni arancioni sulle foglie, l’aria a dir poco pungente al mattino e la sera, il calare del sole quando è sempre pieno pomeriggio e, soprattutto, l’umidità.

A causa di quest’ultima la mia vita è condizionata in tutto e per tutto: dolori tremendi alle ossa, mal di collo, posizioni scorrette (cose s’invecchia male!), umidità nell’aria, sui vestiti …ma mai come nei capelli!! Fortunatamente non sono l’unica: anche mia madre sta attraversando un periodo in cui il suo ricciolo ben definito da Luigi XIII  si è sostituto ad una massa informa senza né arte né parte, una piccola spugna argentata di pagliuzza…rendo l’idea??!!

image

Così ho pensato che fosse il caso di farle fare il trattamento di cui adesso vi parlerò, un trattamento disciplinante, adatto a ogni tipo di capello promettendo:

  • Eliminazione del crespo
  • Aumento della brillantezza
  • Asciugare i capelli in metà tempo
  • Durata nel tempo ( fino a 5 mesi)

No, non è un miracolo…è il trattamento disciplinante GLOBAL KERATIN HAIR .

Global, perché la protezione e il nutrimento è globale, a 360 °; Keratin perché il componente  che rende possibile questo trattamento è la cheratina intatta che penetra immediatamente nella fibra capillare dandole sostegno.

image

Ciò che differenzia questo servizio da altri trattamenti è, principalmente, il mix speciale di proteine naturali ottimizzate  che prende il nome di Juvenix , garantendo una funzione riparatrice e ristrutturante per i capelli dal loro interno ma proteggendoli anche dagli agenti esterni, tra cui quelli atmosferici, creando uno scudo attorno ad ogni singolo capello.

Prima di illustrarvi i passaggi che posso trasformare i capelli da così a così,

image

mi voglio soffermare un attimo sulla soggettività di questo servizio: soggettività perché il quantitativo di Cheratina che viene applicato, dipende dalla massa e dalla grossezza dei capelli della persona che vuole svolgere il trattamento. Per questa particolarità, prima di prendere appuntamento sarebbe sempre meglio venire in negozio per valutare il volume dei capelli in modo tale da poter compiere un preventivo ( nel caso lo chiediate) e  poter stabilire il tempo necessario per il trattamento…tanto semplice nei procedimenti ma richiede il suo tempo!

image

La cheratina The Best  ha lo scopo di ridurre la rigidità dei capelli inducendoli a perdere il loro naturale status e ,il mantenimento è assicurato con lo Shampoo e il Conditioner i quali permettono di conservare i benefici del trattamento lenendo, ammorbidendo e riequilibrando il cuoio capelluto e i capelli.

Ok ci siamo…il lavoro non è ancora finito..!!! Se anche voi avete questo indomabile problema, vi aspettiamo in salone per una consulenza!!!

Lisa <3