FRESSHHHHH!!!!

Nel nostro linguaggio quotidiano molto spesso usiamo termini stranieri: meeting, convention, week end, brunch, magazine, soft lunch….e una di queste è anche fresh.

Ma perché non usare “fresco”??!

Perché nella parola fresh ci sono molte più significati che in un banalissimo fresco:  in “fresh” ci sta tutta l’emozione di qualcosa si, di fresco, ma perché è un qualcosa di nuovo, di appena fatto, di recente, di luminoso e bello da guardare e da far gustare ogni nostro senso allo stesso tempo.

image

Per questo motivo Wella Professional ha scelto di dare ad uno dei suoi prodotti il nome Color Fresh, il riflessante all’avanguardia delle ultime generazioni, che trova il suo impiego in più fronti; ha più capacità di un supereroe!!

Color Fresh è si un riflessante vitalizzante ed è ideale per :

  • Ravvivare il colore dei nostri capelli ( anche in estate)
  • Ravvivare il colore delle meches o delle sfumature che, con il passare del tempo e dei lavaggi, si opacizzano
  • Intensificare il colore naturale dei nostri capelli
  • Per coprire i capelli bianchi in pochi minuti .

Color Fresh è particolarmente indicato per chi, un po’ titubante ( come me) , vuole avvicinarsi al colore permanente ma…non è del tutto ancora convinto.

E grazie alla sua nuova formulazione ottimizzata con la tecnologia tone2shine,una combinazione di pigmenti diretti e complesso vitaminico, non è aggressivo nei confronti della struttura della fibra capillare ansi, ne consente una maggiore pettinabilità , rendendo i capelli morbidi e levigati.

image

Questo magico prodotto, senza ammoniaca, senza alcool e che non richiede miscelazione con altri prodotti, è disponibile in tutte le nuance e dona IMMEDIATAMENTE un colore uniforme e brillante dalla radice alle punte, donando il 50% di brillantezza in più rispetto ai capelli non trattati.

Dove si trova questa pozione magica di bellezza?? Bè, si trova in qualsiasi parrucchiere professionale e punti vendita di cosmesi, ma non scegliete mai da sole!!! Mi raccomando…non vorrete mica trovarvi del colore che non desideravate??!!

Gli altri punti forza di Color Fresh sono la sua velocità, l’essere un prodotto già pronto, non sporca, non pizzica, ha un profumo sensuale e delicato  ed è praticissimo da usare anche a casa grazie al comodo beccuccio che ne permette una semplice applicazione. E’ sufficiente distribuirlo dalla radice e per la lunghezza del capello ( senza esagerare) e lasciarlo agire per 10/20 minuti e, successivamente, sciacquarlo accuratamente.

image

Per me Color Fresh è stata un ottima soluzione per tappare il lavoro mal svolto di mio padre quando avevo 12 anni ( lo so non si fanno fare i lavori a chi non ha le competenze) e lo è stata anche adesso per dar un po’ più di corpo ai miei capelli color topino, prima di procedere alle meches…è un prodotto comodo, facile da usare in grado di garantire risultati ottimali!!!

Allora…siete sempre davanti allo schermo??!! J

Lisa <3