D COME DERMAL!

Tantissimi cambiamenti ci hanno portato un po’ lontane da voi, ma rieccoci con il nostro appuntamento con Hair Alphabet! E dato che di cambiamenti si parla, non potevamo scegliere oggi servizio migliore che quello della DERMAL da presentarvi per la lettera D.

Sì, perché Dermal è un trattamento all’ossigeno che ti permette subito di notare il cambiamento, le differenze da prima a dopo; ma andiamo per gradi!:)

Dermal che cosa è: Dermal è un’azienda italiana che produce dispositivi medico-estetici per la cura della persona; ricerca, innovazione o unione tra bellezza e benessere sono le parole che racchiudono il credo di questa azienda. E noi non possiamo che condividerle.

Così che, dopo molti corsi di formazione, abbiamo aperto la nostra porta a questo fantastico macchinario dai risultati immediatamente visibili; un macchinario da utilizzare conmetodologie e prodotti diversi a seconda della necessità di ogni singola persona.

Senza entrare troppo nello specifico di questi servizi personalizzati per la tonificazionedel viso e decoltè, per la caduta dei capelli ecc ( rivolgetevi al nostro personale per una consulenza più dettagliata in merito 🙂 ), voglio parlarvi di come Dermal possa cambiare i vostri capelli con semplici, brevi e economici trattamenti, Fast Dermal.

Con Fast Dermal definiamo quei trattamenti di solo ossigeno effettuati su i capelli in 6/8 minuti, prima dell’asciugatura; un tempo così ridotto consente di praticare il servizio ogni volta che volete, anche quando siete in salone per fare solo la piega!!

Questa funzione aggiuntiva dell’Ossigenoterapia può essere utilizzata:

·         In sostituzione del Conditioner

·         In sostituzione dei prodotti di frizione ( tipo schiuma)

questo perché il trattamento Fast Dermal aiuta a mantenere la piega, senza utilizzo di altri prodotti; suo punto forza è anche il fatto che si presenta come servizio a freddo e quindinon aggredisce le squame dei capelli come altri trattamenti a caldo. ( E poi ti immagini stare sotto un “casco” di questi caldi!? C’è da uscirne quagliati!)

E i benefici? Bè i benefici sono numerosissimi:

  • Riossigena tutto il copro del capello, dall’ attaccatura alla cute fino alla punta
  • Dona vigore e corpo a tutta la capigliatura
  • Consente ai capelli di assorbire in miglior modo i prodotti utilizzati (oli, ristrutturanti, protezione solare)
  • Essendo un trattamento a freddo consente il riposizionamento delle squame da aperte e chiuse, riducendo la porosità e la fuoriuscita di cheratina rendendo il capello forte, lucido e setoso dalla prima applicazione

Insomma un trattamento davvero unico nel suo genere che punta diretto al benessere e alla bellezza dei capelli con il solo utilizzo dell’ossigeno!

Un servizio veloce, economico, da € 5,00 a €10,00 , dai risultati veramente sorprendenti.Chiedete più informazioni in salone, ma sono certa che dopo averlo provato una volta, non potrete non sentire la differenza.

Alla prossima settimana!

Lisa <3